giovedì 30 aprile 2015

un calciatore invita al ballo studentesco il fidanzato tennista

Michael è un calciatore, il suo ragazzo Logan è un tennista, entrambi frequentano l’ultimo anno di liceo e come tutte le coppie hanno deciso di andare insieme al ballo di fine anno.
Le loro foto del ballo sono ovunque, visto che sono state pubblicate anche da diversi siti sportivi, questo perché i due ragazzi sono due atleti anche piuttosto bravi.
Nella speranza che un giorno non ci sia da emozionarsi o che non faccia notizia una coppia gay che va al ballo insieme, ecco la storia di Michael e Logan:
“Siamo entrati, abbiamo dato i nostri biglietti, all’inizio eravamo entrambi un po’ titubanti a tenerci per mano, non sapendo come il resto del corpo studentesco avrebbe reagito. Ma dopo un po’ l’ho preso per mano e abbiamo ballato insieme tutta la notte.
Abbiamo ballato canzoni come ‘Stay With Me’ (Sam Smith),” See You Again ‘(Wiz Khalifa), e’ All of Me ‘(John Legend). Mentre ballavamo queste canzoni lente ci guardavamo negli occhi pensando quanto siamo fortunati a stare insieme in quella stanza esisteva solo lui per me. 
Onestamente non abbiamo sentito commenti negativi. Un sacco di gente è venuta da noi (soprattutto le ragazze) a dirci: ‘Voi due siete così carini!’ o ‘Ragazzi quanto siete dolci!’ Una volta che abbiamo lasciato il ballo di fine anno, Michael in macchina mi ha detto: ‘Logan, questo è il nostro ultimo ballo di fine anno e sono davvero contento di aver avuto modo di trascorrerlo con te.’ Non avrei potuto chiedere di più, è stata una notte perfetta.”





fonte: http://www.bitchyf.it/

il gran gol di Mauricio Pinilla

Pinilla ci sta prendendo gusto a fare gran gol. Ieri l'ennesimo strepitoso di rovesciata  e una doppietta per lui che salva non aritmeticamente ma quasi certamente la sua Atalanta.
   





martedì 21 aprile 2015

30esimo turno del Fantacalcio LGBT


RISULTATI 30esima giornata
FC Zerolandia 76,50 - 72,50 Gina2013   2-2
Etna Pegaso 82,00 - 68,50 AS RIOMMA   3-1
TITAN 73,00 - 75,50 Syro10   2-2
Stonewall Crew 70,50 - 67,50 ascolipicchio1898   1-1
Afragolese Boys 71,50 - 67,50 X FACTOR   1-1
11 TACCHINI 69,50 - 73,50 Tayara All Stars  1-2
LUCATANIA 75,00 - 77,00 TykeFC  2-2
Virtus Anxanum 74,50 - 72,00 Lupi de Roma  2-2
Baleno Arco 52,00 - 77,50 ilBoiadehteam   0-2

CLASSIFICA 
1 TITAN 52
2 Afragolese Boys 51
3 Syro10 50
4 LUCATANIA 50
5 TykeFC 50
6 ilBoiadehteam 49
7 FC Zerolandia 47
8 Etna Pegaso 46
9 Virtus Anxanum 39
10 ascolipicchio1898 39
11 Tayara All Stars 37
12 Gina2013 33  
13 Stonewall Crew 32
14 Baleno Arco 32
15 11 TACCHINI 31
16 Lupi de Roma 31
17 X FACTOR 31
18 AS RIOMMA 27


tutte le giornate in squadre e tronei LGBT


domenica 19 aprile 2015

Torna a vincere Rogers

Dopo qualche partita non all'altezza torna a vincere il Los Angeles di Robbie Rogers, che nella notte ha battuto lo Sporting Kansas City per 2-1. Adesso la squadra, che ha vinto solo due partite ancora in questo campionato su sette giocate, si è riportata al ridosso delle prime posizioni.
Va male invece al Toronto, a cui non basta la doppietta di Giovinco e incassa l'ennesima sconfitta per 3-2. I canadesi restano penultimi.



venerdì 17 aprile 2015

Le italiane tornano a brillare in Europa

Si è conclusa ieri l'andata dei quarti di Europa L., mentre Martedì e Mercoledì si erano giocate quelle di Champions. Il bilancio è tutto positivo per le nostre tre squadre italiane rimaste. Due vittorie ottenute (La Juve in Champions e lo straordinario napoli in Germania) e il pareggio fuori casa in extremis della Fiorentina che vale quasi una vittoria. Dopo anni e anni di delusioni finalmente le italiane sembrano essere tornate anche nel palcoscenico europeo. Peccato che continuano i tanti troppo stranieri, infatti dei tanti gol segnati  solo uno del Napoli è stato siglato da un italiano, ovvero da Manolo Gabbiadini. Nel Napoli si è rivisto anche uno strepitoso Insigne, napoletano doc.