Cristiano Margioglio schieratosi contro le adozioni e il matrimonio gay è l'ospite fisso del programma di Chiambretti, debuttato ieri in seconda serata su canale 5. Alla domanda del conduttore su Mauro Icardi, giocatore dell'Inter, il cantautore catanese ha detto di non conoscerlo ma che lo ha trovato un bel ragazzo. In tutta l'intervista su Maurito, Margioglio interveniva solo per fare complimenti sulla sua bellezza "con questo accento argentino potrebbe essere la Belen in calzoncini" afferma Cristiano. L'ormone del cantautore è ormai partito e non si è risparmiato nei commenti imbarazzanti. Il calciatore dell'Inter si è limitato a sorridere a queste velate avance che sono terminate solo dopo l'ingresso della moglie Wanda Naro.
Ecco l'ennesima figuraccia ce si poteva benissimo evitare. La domanda a cui però non riesco a trovare risposta e che mi chiedo da anni è: " ma perchè in tv vediamo solo macchiette e mai un omosessuale comune che non si traveste, che magari non è sempre preso da uno sconvolgimento ormonale per l'etero di turno e che si batte per i diritti LGBT senza sparare cazzate e facendo fare bella figura alla nostra comunità?"
Questo articolo è transfobo o omofobo? A voi la scelta...
RispondiEliminaA Napoli abbiamo una squadra di calcio, i POCHOS dove se volte venire truccati o con le gonne a giocare potete farlo senza essere discriminati da cretini che pretendono i gay uguali a Rambo o Sean Connery e non sono mai contenti della virilità del gay in televisione.
Dobbiamo RINGRAZIARE i gay effeminati, perché loro portano avanti la nostra battaglia senza nascondersi come fanno tutti i gay (NORMALI??? cioè gay normali non lo posso scrivere) e le lesbiche che SI NASCONDONO senza fare Coming Out....
Dobbiamo PROTEGGERE proprio questi gay effeminati (e le lesbiche virago) proprio dalle offese omofobe fatte anche da siti gay... (NORMALI....) come il vostro!
VERGOGNATEVI
VIVA MALGIOGLIO
a me fa schifo uno che dichiara che è contro il matrimonio gay e le adozioni e fa avance a etero sposati in tv con 30/40 anni meno di lui .. il fatto che sia effeminato, travestito o quanto altro non centra nulla, si parla della persona ... Cecchi Paona è mascolino ma di certo non è un soggetto buono, mentre Vladimir è una persona da ammirare secondo il mio parere (dunque l'omofobia o la transfobia dov'è?)... certe volte bisogna capire prima di partire in quarta
Elimina