sabato 4 aprile 2015

L'11% dei giocatori in Inghilterra dice di conoscere almeno un calciatore gay



Un sondaggio sui giocatori professionisti di FourFourTwo Magazine ha rivelato alcune cose interessanti.

FourFourTwo 'ha parlato di 123 giocatori provenienti da prime quattro divisioni d'Inghilterra e la Premiership scozzese in condizione di anonimato. E i risultati sono nel numero di aprile.

Oltre due dozzine di domande sono state chieste su una serie di argomenti. Alla domanda: "Conosci un giocatore gay?" 11% dei 123 giocatori intervistati ha detto di sì.



Alcuni commenti  sono interessanti:

Un giocatore di Premier League: "Conosco un giocatore gay in un club in cui ero precedente. Tutti lo sanno e la maggior parte dei ragazzi sono tranquilli, alcuni sono un po in imbarazzo, ma questo è un loro problema..."
giocatore della league2 : ". Un giocatore si è confidato con me ed io ho tenuto la bocca chiusa. E 'affare suo e  mio, e di nessuno più ...".

un giocatore della champioship: ".. Ho saputo di Thomas Hitzlsperger, sono rimasto sorpreso- aveva la fodanzata- ma credo si sia reso conto che era gay dopo."
giocatore della league1: "Se un giocatore è venuto fuori, penso che tutti dovrebbero essere di supporto, ma sono sicuro al 100% che negli spogliatoio si ci scherzerebbe, e che alcuni potrebbero farlo imbarazzare. Se c'è un giocatore gay nel nostro spogliatoio, mi piacerebbe capire perché perchè non ha ancora fatto coming out. "


Nessun commento:

Posta un commento