domenica 25 gennaio 2015

Inzaghi quasi out aspettando il coming out

Filippo Inzaghi, l'attuale allenatore del Milan è nella bufera. Si vocifera che ormai è all'ultima spiaggia e che un'altra sconfitta significherebbe l'esonero imminente. Pippo è sotto accusa per il rendimento pessimo del suo Milan che a Gennaio non ha ancora vinto neanche una partita in campionato.

Molti lo ricordano come il grande giocatore che fu, conquistando il titolo di campione del mondo nel 2006 e vice campione d'Europa nel 2000 con la nazionale italiana, e vincendo due Champions e un mondiale per club con il Milan, tre sono stati gli scudetti conquistati e più di 150 i gol in serie A. Vanta inoltre il record di essere il calciatore italiano che ha segnato di più  nelle competizioni europei con oltre 70 gol  (50 solo in Champion).



Inzaghi è attualmente single nonostante bazzica sulle cronache rosa con fidanzate illustre (molte da accertare),  ma ciò che si vocifera da tempo sia negli ambienti calcistici , sia nel web è la sua presunta bisessualità. La notizia era uscita a fine anni 90' e continuata per tutti gli anni 2000 fino a quando il giocatore era sulla cresta dell'onda. Incessante era la voce di una probabile (i due erano molto amici) relazione con Bobo Vieri. Poi si accostò il nome di Pippo al compagno juventino Alex Del Piero, a quei tempi denominati la coppia d'oro bianconera. Insomma tanti rumors ma nessuna certezza ancora.

Nessun commento:

Posta un commento