lunedì 8 giugno 2015

CR7 in vacanza con soli uomini. Ambiente ambiguo

Stavolta a dirlo non siamo noi e nemmeno il solito gay che spesso è accusato di vedere l'omosessualità anche dove non c'è (anche se poi spesso c'è). Cristiano Ronaldo rimane uno dei calciatori più ambigui e famosi del momento che ha avuto un figlio ancora non si sa bene da chi? Ad avere sospetti della sessualità del calciatore portoghese è Fantagazzetta, ovvero la più famosa piattaforma italiana del Fantacalcio. Ecco l'articolo pubblicato:



I GIORNALI SCANDALISTICI ALLA RICERCA DELL'IDENTITÀ SESSUALE DI CRISTIANO RONALDO

Staragora: "CR7 in vacanza con gli amici. Un ambiente molto gay!"


Chiariamo subito un punto. La sessualità di chiunque è una sfera che non ammette repliche o invadenza. Ma che questa possa essere comunque discussa è un qualcosa a cui le più grandi celebrità sono abituate. E, non da meno, i grandi campioni dello sport. Capita così che per delle foto oggettivamente virali il web, che di privacy e sentimenti raramente ha avuto un'alta considerazione, si stia interrogando - a dire il vero da un bel po' - su un quesito apparentemente di non primaria importanza: ma Cristiano Ronaldo è gay?


Che CR7 abbia una cura maniacale della sua immagine è un qualcosa di chiaro anche ai meno avvezzi al gioco del calcio. Tanto è vero che in più di un salotto televisivo lo si è definito metrosexual, un termine che in Italia ha sempre fatto storcere il naso all'opinione pubblica per la sua carica d'ambiguità. Ma tant'è: metrosessuale non è uguale ad omosessuale, su questo si può esser certi. Anche perchè, visto e considerato che per tanti anni Ronaldo è stato legato alla modella Irina Shayk, al massimo dovrebbe parlarsi di bisessuale. Una parte della stampa non si è però certo interessata a certe sottogliezze, e da alcune foto pubblicate ha provato a farsi delle domande. "Cristiano in compagnia di uomini abbronzati e muscolosi" titola il malizioso ma apparentemente innocentistico.







Nessun commento:

Posta un commento