venerdì 5 giugno 2015

tanti punti interrogativi su Robbie Rogers

E' da qualche mese ormai, o meglio da fine Aprile che le notizie su Robbie Rogers sono incerte. A inizio Maggio si è infortunato e sembrava che dovesse tornare a breve in campo, dopo si parlò di rottura del tendine di Achille e dunque a un recupero più lungo. Adesso alcuni tifosi simpatizzano addirittura la stagione finita, e visto che la stagione in America del nord inizi a Marzo e finisce a Dicembre sembrerebbero ipotesi abbastanza gravi.

Intanto nessuna notizia arriva ne dal diretto interessato ne dalla società. Le uniche notizie si anno sui social network che Robbie continua ad usare costantemente ma senza fare riferimento al suo rientro in campo e postando foto al mare rilassato o eventi mondani.



Altro punto interrogativo si ha sulla sua storia sentimentale. Dopo un anno e anche più della storia con lo sceneggiatore  e regista Greg Berlanti  (sceneggiatore di tantissimi successi come Dawson's Creek,Everwood, Brother e Sisters, Lanterna Verde, Arrow, The Flash e tantissimi altri..) a Dicembre i due dichiarano alla stampa la loro rottura. Recentemente però c'è stato il compleanno di Berlanti e sono apparse diverse foto affettuosi tra i due.




Nessun commento:

Posta un commento