martedì 30 giugno 2015

Stan Wawrinka nudo per ESPN

Stan Wawrinka nudo su ESPN. Il neo-campione del Roland Garros ha deciso di posare senza veli, accettando di far parte dell'edizione speciale “The Body Issue” di ESPN. Lo svizzero si è reso protagonista di alcuni scatti hot, accompagnato ovviamente dalla tanto amata racchetta:“Il mio corpo è per il tennis, il mio sport – ha dichiarato l'elvetico – Non sono un modello, non mi alleno per andare in spiaggia, mi alleno per giocare e per farlo bene in campo”.
L'intera gallery uscirà ufficialmente il 6 luglio ma ESPN ha voluto concedere un anticipo di quello che sarà, con un paio di scatti dal photoshoot dell'elvetico.




fonte:http://www.tennisworlditalia.com/



oltre agli scatti che usciranno il 6 Luglio
ce ne sono tanti anche fatti in passato










tutte le foto nella sezione calciatori e sportivi hot

2 commenti:

  1. Ha un bellissimo culo. Tondo e sporgente. Perfetto.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, che figo che è ❤️❤️

    RispondiElimina