domenica 14 giugno 2015

Euro Cup 2015 IGLFA (Internazionale Gay e Lesbo Football Associazione)

Amburgo saluta l'Europa! Dal 11 giugno fino al 14 giugno 2015 la società sportiva "Startschuss SLSV" ospita il Campionato Europeo III della International Gay & Lesbian Football Association (IGLFA). 30 squadre con quasi 400 partecipanti è prevista l'adesione le partite sulla base della giovanili del Hamburger Sport-Verein. Il torneo si svolge sotto il patrocinio di Olaf Scholz, primo sindaco di Amburgo. Le squadre vincitrici riceveranno i trofei e medaglie per il nostro ospite speciale Thomas Hitzlsperger.
La discriminazione nello sport è diminuita, ma è ben lungi dall'essere superato. Mentre per i partecipanti al Campionato Europeo IGLFA III la competizione sportiva in un ambiente privo di paura è di fondamentale importanza, al tempo stesso Indica lo: Sul orientamento sessuale campo non importa.

Il IGLFA Campionato Europeo III si distingue per l'indipendenza a prescindere dall'orientamento sessuale. Così, naturalmente, gli atleti eterosessuali possono partecipare - che molto spesso giocano in squadre gay e lesbiche che si potrebbe pensare! Qualificato per la partecipazione sono tutti i club che sono utenti a pagamento del IGLFA al momento del torneo. 
Ieri la premiazione ad aggiudicarsi il torneo la squadra Vorspiel Berlin. In campo squadre di tutta Europa, purtroppo non ci risulta nessuna squadra italiana. 
Squadra di Berlino vincitrice:
 

Premiazione con Hitzlsperger:


Nessun commento:

Posta un commento