lunedì 2 febbraio 2015

Come comportarsi se il il tuo compagno di squadra è gay? Guida per i calciatori professionisti


Ei, tu! Che fai milioni di euro giocando in serie A. So che ultimamente sei sempre più preoccupato e pensi che nel tuo spogliatoio ci potrebbe anche essere un compagno gay.




Stai tranquillo:
Nessuno sta mettendo in discussione la tua virilità?!


Ma ci sono calciatori che  si nascondono fingendosi eterosessuali e probabilmente ce ne anche più di uno nella tua squadra.


Naturalmente, per te questo è una delle cose più terribili che ti può accadere nel calcio di oggi. Ancora di più di una distorsione alla caviglia o sbagliare un gol davanti la porta. Il timore di essere osservato per una frazione di secondo da un uomo che in privato fa sesso con un altro uomo, è la maggiore preoccupazione per te.

Ma non ti preoccupare! sono pure io uno sportivo gay, e conosco come un omosessuale si comporta negli ambienti dove ci sono altri calciatori.




Ecco un tutorial su cosa fare se nel tuo spogliatoio c'è un calciatore omosessuale.

Passo 1: rapportati con  il tuo compagno di squadra per accertarti che sia gay

Digli ciao. Di ': "Buona partita." Fagli i complimenti per il buon incontro giocato. Se ti senti in imbarazzo stai tranquillo e rendi chiaro che sei felice che lui è nella squadra - anche se il fuori dal campo non giocate per la "stessa squadra".



Dopo esserti accertato che le tue affermazioni sono veritiere passa alla
Fase 2: trattalo come un uomo
Chiedi sulla sua vita. Come sta la famiglia? Il suo partner? Parla di interessi comuni. Sì! Molto probabilmente avete da condividere interessi  e argomenti in comuni anche con il popolo gay! Se non sai che passatempo ha, basta chiederlo. O parlate del tempo! O parlagli di Berlusconi! Non perché è gay, ma perché tutti - gay, etero, maschio,femmina o anziani - ognuno ha qualcosa da dire su Berlusconi. È l'inizio di una conversazione universale.

Fase 3: Spogliati tranquillamente

Etero hai giocato per 90 minuti , puzzi come un maiale, dunque necessiti di una doccia e di toglierti la divisa  e poi sei un adulto, dunque ragiona da tale. Tranquillo che il tuo compagno gay non ti salterà addosso.

Fase 4: lui guarda i tuoi compagni di squadra più di quanto guarda te

Perché non ti guarda? Sei un figo! forse non sei il suo tipo?Adesso sei tu però che lo stai fissando e lui se ne è accorto...Prende il borsone e va a casa, Tranquillo non è nessun segnale di qualche avance ma semplicemente quello che stanno facendo tutti gli altri mentre tu stai perdendo tempo a pensare stupidaggini.

Fase 5: Non ti dimenticare che anche tra gli etero ci sono occhiate furtive

Semplicemente perché uomini eterosessuali sono in continua concorrenza tra loro. Cercando di vedere chi ce l'ha più lungo o chi ha muscoli da più macho. Dunque se qualche volta il tuo compagno gay ti osserva può farlo per lo stesso motivo per cui lo fa il tuo compagno etero.

Fase 6: Cosa può accadere nel caso peggiore

Nel peggiore dei casi, troverà i vostri compagni di squadra attraenti e se avrà un momento di debolezza potrà guardare anche voi per attrazione e non solo perchè tu lo osservi per tutto il tempo. Capisci llora come si sente una donna quando gli fissi le tette o il culo quando sei per strada. Non avere timore non sei  diventato una donna.E poi se magari per un attimo è attratto da te, ricordati del punto 4 in cui ti chiedevi e volevi conferma se eri realmente un figo o meno.


Passo 7: Contare il numero di compagni di squadra seminudi intorno a te e dividerlo per dieci

Così si può scoprire quanti sono probabilmente gay anche se ancora non hanno fatto coming out. Perchè è stabilito che su 10 uomini uno è quasi sempre gay. Probabilmente lo erano già da tempo anche quando tu andavi alla scuola calcio da piccolo ma nonostante ciò sei rimasto illeso, nessuno ti ha mai fatto delle avance e continui a guadagnare i tuoi milioni di euro.



Step 8: Sotto la doccia
Come te anche i gay puzzano quando giocano e dunque anche loro devono farsi la doccia. Scordatati la storiella della "saponetta", non è necessario trovare degli escamotage per fare sesso. Esistono da decenni club e luoghi gay dove potersi sfogare con altri gay o presunti tali. Inoltre è possibile che il tuo compagno abbia un partner che lo soddisfi sessualmente e dunque non penserebbe minimamente di tradirlo e avere rapporti con altri. Esattamente così come avviene in tante coppie etero.

Fase 9: Ti invita ad andare a casa sua

Ti sei sempre vantato di essere coraggioso e virile, dunque perchè avere paura? un vero uomo non ha dubbi sulla sua sessualità. Temi che ti possa baciare o saltarti addosso? scordatelo! in genere qualsiasi omosessuale non ci prova con un etero a meno che è l'etero che vuole che succeda qualcosa. E comunque non dimenticare che pur essendo un uomo non è detto che tu piaccia a tutti gay, così come a te non attraggono tutte le donne della terra.

Come comportarsi negli spogliatoi se il vostro compagno di squadra è gay , è una guida ironica apparsa in The Second City Network nel febbraio del 2014. L'occasione è stata  il coming out del talento e famoso giocatore di football americano Michael Sam. Questa guida è stata rivisitata e adattata per l'Italia da Pegaso Viola.



Nessun commento:

Posta un commento