domenica 15 febbraio 2015

Hitzlsperger: "la pressione LGBT sta avendo effetto nel mondo del calcio"

Hitzlsperger  afferma che il lavoro intrapreso dai gruppi LGBT sta avendo un effetto nel mondo del calcio, ma ha avvertito che deve continuare per evitare di scivolare fuori dai riflettori.
Ha aggiunto: "Sono appena uscito di Q & A E 'stato bello parlare con i fan che mi chiedevano tutti i tipi di domande, vogliono sapere come possono sostenere i giocatori gay a fare coming out.Ho risposto a molte delle domande ed erano molto felici".
"Il mio ultimo anno è stato molto intenso. Ho avuto un sacco di richieste, mi hanno fatto un sacco di interviste per la TV e giornali. Direi che c'è stato un cambiamento, ma il vero cambiamento si otterrà solo quando vedremo giocatori gay  professionisti.C'è un sacco di lavoro da fare e finora sono abbastanza contento di come stanno andando le cose, ma c'è bisogno di continuare."


Hitzlsperger oggi ha partecipato alla conferenza tenutasi in Inghilterra Football v Homophobia.

Nessun commento:

Posta un commento