mercoledì 11 febbraio 2015

TitansUncovered, è il turno del centrocampista gay David East

È mercoledì e ciò che significa che è il giorno dell'allenamento infrasettimanale per i London Titans F.C., in serata verso le 19. 

Nel frattempo è tempo per un'altra puntata della serie #TitansUncovered. Signore & Signori ecco a voi il manager dei Titans per la GFSN:  David East, è il suo momenti sotto i riflettori...





Nickname: la bestia 
età: 30 (su grindr)  , ma 35 (reali) :-)
ruolo: Centrocampista 
numero di maglia: 10 
Squadra del cuore: Chelsea 
giocatore preferito di tutti i tempi: Stuart Pearce 
anno in cui è entrato nei Titans: 2008 
perché ti  sei iscritto : inizialmente ero stato coinvolto per la creazione dei Titans, tuttavia a causa di impegni di lavoro, non sono riuscito a far parte della squadra. Sono entrato poi nel 2008, amo giocare a calcio e conoscere i Titans è una grande opportunità per  incontrare persone .
ricordo sui Titans preferito:  vecchi e tanti ricordi nella lista, tanti viaggi con i Titans, tra cui Washington Dc, Edimburgo e Dublino, tutte grandi esperienze con grandi emozioni e amici fatto lungo la strada. Ma il viaggio a Leeds sarà sempre il mio ricordo preferito.
Cosa significa essere un Titani: quando ho aderito era per l'amore del gioco e solo un modo per incontrare nuove persone,ma per essere onesti ora è più di questo per me, è una famiglia!! Ho trovato alcuni amici straordinari, alcune so che faranno parte per sempre della mia vita. Come tutte le famiglie abbiamo nostri alti e bassi ma si può sempre contare su di loro quando hai bisogno. Può essere difficile all'inizio far parte di questa famiglia, ma una volta che si ci entra è incredibile.

Nessun commento:

Posta un commento