lunedì 2 febbraio 2015

Giovinco va a Toronto! Da marzo sfiderà Robbie Rogers

Sebastian Giovinco è ufficialmente un giocatore del Toronto F.C. e da marzo giocherà il campionato del nord America maggiore dove a partecipare sono le principali squadre degli Stati Uniti e le tre più importanti del Canada a cui fa parte pure il Toronto calcio.



Probabilmente  il giocatore voleva cambiare aria dopo i tanti anni di riserva nelle file juventine e inoltre un contratto molto ricco ha sicuramente influito nella sua scelta. Dunque dopo che in passato Nesta, Corradi e Di Vaio hanno giocato nel Montreal (mentre attualmente c'è ancora Donadel) adesso la seconda squadra del Canada acquista un altro italiano. Ormai sono sempre più le squadre del nord America ad avere giocatori di spessore nelle loro squadre, contribuendo negli ultimi anni ad un aumento enorme del calcio statunitense e canadese .



Detentore del titolo è il Los Angeles Galaxy di Robbie Rogers che ha vinto due mesi fa l'ultimo campionato. E' arrivato anche per Giovinco entrare in "contatto" con il calciatore gay e con la sua squadra che rimane la candidata numero uno per la vittoria anche per il campionato del 2015

Nessun commento:

Posta un commento